Seguici su Facebook

Rally Legend San Marino - informazioni edizione 2017

Eventi Rimini

DAL 21 AL 22 OTTOBRE LA REPUBBLICA DI SAN MARINO SI TRASFORMERà IN UN GRANDE PERCORSO DI RALLY. TRA LE SUE STRADINE INFATTI ANDRà IN SCENA L’EDIZIONE 2017 DI RALLYLEGEND.

Dal 21/10/2017 al 22/10/2017
È arrivato alla sua quindicesima edizione il Rallylegend di San Marino, noto appuntamento internazionale per corridori di rally e appassionati del settore.
Chi ama questo sport e l’adrenalina delle sue competizioni non può non essere presente per incontrare i più grandi corridori degli ultimi anni e per rendere omaggio a Colin Mac Rae, una stella di questi circuiti, scomparso, a soli 39 anni, esattamente 10 anni fa.

4 giorni dedicati alle corse, in cui 15 campioni di rally omaggeranno un grande campione e si sfideranno sui circuiti proposti per le gare. I visitatori possono acquistare il loro biglietto direttamente sul sito www.rallylegend.com/it/ e assicurarsi così un posto in tribuna, ma non solo.
Infatti, da giovedì a domenica avranno accesso al Rallyvillage, con possibilità di parcheggiare proprio nelle zone limitrofe nel posto riservato agli utenti.
Venerdì l’accesso sarà garantito per lo Shakedown e per tutte le Prove Speciali della giornata, con un posto riservato in tribuna per le stesse prove, ma nella versione The Legend, sia sabato che domenica. E come gadget, i partecipanti troveranno un fantastico cappellino di Rallylegend 2017.

Sabato sarà la grande giornata dedicata a Colin Mac Rae. Prima di tutto, verrà organizzato un aperitivo con tutti i campioni che prenderanno parte alle gare di questa edizione e si potrà partecipare anche alla conferenza stampa con corridori e giornalisti. E poi si svolgerà il “Champions for a champion”, un omaggio speciale a un grande rappresentante del rally, che aveva estimatori anche tra i suoi stessi colleghi/avversari. Tra loro, ci saranno Walter Rohrl, Ari Vatanen, Hannu Mikkola, Stig Blomqvist, Timo Salonen, Juha Kankkunen, Miki Biasion, Didier Auriol, Tommi Makinen, Marcus Gronholm, Petter Solberg, Sebastien Loeb e Sebastien Ogier e, con loro, Sandro Munari e Markku Alen, vincitori del Mondiale Rally Piloti a fine anni 70.
Inoltre, chi vorrà potrà unirsi a un giro in elicottero di circa 10 minuti per controllare il circuito da una prospettiva inedita.

Domenica 22 sarà il momento della parata di stelle per Colin. E quale occasione migliore della Prova Speciale “The Legend”? Tutte le vetture pilotate dal campione scozzese nei suoi vari rally in giro per il mondo saranno guidate dai campioni presenti, capeggiati dal fratello di Colin, Alister Mac Rae.

Insomma, si prospetta un Rally legend davvero imperdibile questa edizione 2017 e vi consigliamo di affrettarvi a comprare il biglietto per il vostro posto d’onore!

Contatti

info@rallylegend.com
+39 337 1009702

Per informazioni su rallylegend


OFFERTE HOTEL PER: San marino

Hotel vicini

Hotel entro 2km da rallylegend