Seguici su Facebook
Halloween

Offerte Halloween Rimini

TREMATE, TREMATE, LE STREGHE SON TORNATE per Halloween a Rimini


E vi danno appuntamento in Hotel a Rimini per Halloween 2016
Streghe, fantasmi, zombie, vampiri: nel periodo di Halloween, a Rimini i mostri appaiono ovunque, nei locali, nei parchi tematici, alle feste negli alberghi.
Insomma, ovunque vi giriate, tra il 31 ottobre e il 4 novembre, la paura sarà dietro l’angolo, con maschere diaboliche e trucchi spaventosi, così terrificanti da sembrare reali.
A Rimini, gli appuntamenti della festa della zucca si svolgono in tutti i locali della città: non ci sono pub, ristoranti hotel o discoteche che in questo periodo non organizzino serate a tema e intrattenimenti per la clientela che ama il brivido. Anche i bambini vengono coccolati dalle streghe, con animazione e divertimenti, su misura per loro.
Proprio ai bambini sono dedicati tutti i divertimenti del parco tematico Fiabilandia, in cui la festa di Halloween fa parte del più ampio Festival d’Autunno, che si svolge ogni domenica di ottobre, dalle 10 alle 18.
Tra mostri di ogni tipo e scenografie horror, i più piccoli (e spesso i più coraggiosi) faranno appetitose merende con i frutti e i dolci di stagione (uva, mele, frutti di bosco, pannocchie, castagne e, ovviamente, zucche a volontà!), mentre assisteranno a spettacoli dal vivo con Biancaneve e i sette nani o si faranno trasformare in piccoli mostri dalle streghe truccatrici per partecipare alla “terrificante” sfilata in maschera.
Ma il momento migliore sarà la notte del 31 ottobre, quando Fiabilandia preparerà la sua festa per il 1° novembre: tante sorprese e un gran finale di fuochi d’artificio stupiranno grandi e piccoli, mentre alla finalissima della festa in maschera verrà premiato il costume più terrificante!

Richiesta info su tutte le offerte

Adulti e bambini si divertiranno insieme anche nel famoso parco tematico “Italia in miniatura”. Perché? Perché dal 31 ottobre al 4 novembre, questo parco si trasforma completamente, diventando il “Paese di Halloween”. Una scenografia horror, popolata da creature mostruose e malefiche darà al luogo un volto tutto nuovo e tra pozioni magiche, dolcetti e scherzetti, maschere e giochi, i più piccoli potranno vincere bellissimi premi per le sfilate dei costumi più spaventosi. Vi ricordiamo, inoltre, che i vostri piccoli mostri entrano gratis!
Se al posto delle feste e delle maschere, preferite il relax di un bel massaggio o di un trattamento con l’acqua sulfurea, vi suggeriamo una o più giornate alle Terme di Riccione.
Halloween nasce dalla festa celtica di Samhain, che coincideva con l’ultimo raccolto dell’estate e che rappresentava un giorno fuori dal tempo. E proprio fuori dal tempo vi sentirete grazie ai magici trattamenti ispirati a questo periodo dell’anno: rituali di purificazione, di rigenerazione, energetici e nutritivi vi porteranno in un’altra dimensione nella quale dimenticarvi, anche se solo per un giorno o una settimana, di tutto il resto.
Gli alberghi, le pensioni e i family hotel della Riviera offrono, per questa settimana, pacchetti particolarmente interessanti che prevedono spesso l’entrata gratuita ai parchi e alle Terme.
Come farsi sfuggire una simile, terrificante, occasione?!
Contatta subito gli Hotel e chiedi informazioni sulle offerte Halloween Rimini, L'ospitalità romagnola sarà più che mai magica e accoglierà streghe, zombie e piccoli mostri!

Ricerca Offerte

Seleziona le date della vacanza, la tipologia di hotel e i servizi di tuo interesse.

con piscina
sul mare
con parcheggio
Hotel Pet Friendly
2 Stelle
3 Stelle
4 Stelle

Tipologia soggiorno

Pacchetti vacanze, sconti promozioni e offerte per tutti i gusti: