Seguici su Facebook

Fiera BBTECH EXPO Rimini

BBtech Expo 2018

BBTECH EXPO RIMINI

Dal 17/02/2018 al 20/02/2018
Per la prima volta alla Fiera di Rimini si svolgerà una manifestazione completamente dedicata alla birra e alle bevande sotto il profilo tecnologico, cioè sviscerando tutto quello che riguarda le attrezzature, gli accessori per la produzione fino al confezionamento dei prodotti. La Kermesse si svolgerà contemporaneamente a Beer Attaction che, in pochi anni, si è accreditata come evento italiano professionale più importante per tutto quello che riguarda la birra dalle materie prime, fino alla logistica e alla distribuzione.
BBTech Expo è, quindi, un appuntamento nuovo, ma che promette già di diventare immancabile, visto l’enorme mercato che la birra & co. hanno in tutta l’Italia e non solo. 


Come spesso accade in questi appuntamenti, non possono mancare occasioni di business che, col passare del tempo, non significano più “solo” conoscenza e compravendita di tecnologia e servizi legati al prodotti, ma anche di puntuale lavoro sui social network con il coinvolgimento di giornalisti e blogger del settore, che fungono da trend setter per indirizzare i clienti verso nuovi prodotti, proprio quelli che vengono presentati a BBTech Expo!

Potrete trovare tutto questo e molto di più in uno degli spazi espositivi meglio attrezzati in Italia, dove si svolgeranno anche workshop di approfondimento, gare e competizioni di diverso genere. I professionisti del settore non potranno permettersi di perdere questo appuntamento, perché in soli 4 giorni verranno presentate tutte le novità del settore, dai macchinari per la produzione della birra ai nuovi processi coinvolti con uno sguardo internazionale che coinvolge anche i produttori europei ed extraeuropei.

BBTech raccoglie tantissimi profili diversi che spaziano dai mastri birrai ai produttori industriali, dai tecnici ai direttori di produzione, dagli operatori del food a quelli del liquid, in incontri B2B che allargheranno gli orizzonti di tutti partecipanti, nell’ottica di far crescere il mercato sia in Italia che all’estero.

Per chi pensa di investire sulla fiera, BBTech offre dei pacchetti espositivi davvero vantaggiosi, per aiutare gli espositori a essere più visibili e con sponsorizzazioni che coinvolgono aziende di ogni dimensione.

Per concludere, sabato 17 febbraio alle 14 si decreterà il Birrificio dell’Anno, scelto tra i migliori produttori italiani che dovranno misurarsi su ben 41 categorie stilistiche di riferimento.

Altre informazioni su BBtech Expo

OFFERTE HOTEL PER FIERA:
CALENDARIO EVENTI: Fiera