Seguici su Facebook

Offerta speciale

HOTEL PARCHI DIVERTIMENTO: scopri l'offerta di primavera


Promozione inserita da:
Hotel Aurora di Rimini - Viserba
offerta valida dal 18/04/2022 al 27/05/2022

Speciale weekend di primavera Hotel Parco
Offerta con biglietto ingresso Salta Fila

Vuoi sapere come fare felici i tuoi bambini? Approfittando dell'offerta weekend in hotel parco divertimento ell'Hotel Aurora di Rimini! Prenota subito e prendi i biglietti ingresso per il parco della Riviera Romagnola che preferisci. 
L'Hotel Aurora di Viserba sarà il tuo punto di partenza per trascorrere ogni giorno della tua vacanza in un parco divertimenti diverso. Con i nostri biglietti salta fila puoi prendere al volo l'occasione per far scoprire Italia in Miniatura, stupire i più piccoli davanti alla magia di Fiabilandia, passeggiare lungo i percorsi naturali di Oltremare... le montagne russe di Mirabilandia per i più intrepidi!
Per affrontare giornate come queste serve una bella quantità di energia. Prima di andare fermati al buffet della colazione dove troverai le delizie fresche della nostra pastry chef che ogni giorno ti sfizierà con crostate, le torte, i plum-cake, le brioche e il pane fresco.
OFFERTA WEEKEND HOTEL PARCO
offerta valida dal 18 aprile al 27 maggio 2022
I nostri migliori servizi per farti trascorrere una vacanza serena: 

  • Fronte Mare

  • Parcheggio privato gratuito a 300 metri dalla struttura

  • Colazione con buffet dolce e salato e gluten free

  • Camere disponibili nella dependance dell'hotel e nella Residenza direttamente in spiaggia

  • Disponibilità di spaziose camere comunicanti

  • Free Wifi

  • Biglietti salta fila per i Parchi Divertimento della Riviera 

  • Servizio biciclette 


  • Richiedi subito un preventivo personalizzato per trascorrere un weekend di divertimento a Rimini. Compila subito il modulo! 
     

    Richiedi subito informazioni per il tuo soggiorno in riviera!

    Tutela della privacy - Ai sensi del D. Lgs. 196/03 l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di autorizzare pertanto il trattamento dei dati e la diffusione degli stessi ai soggetti necessari per l'espletamento dell\'incarico ricevuto. Clicca per consultare l'informativa sulla privacy