Capodanno
Hotel&Residence Mappa Hotel Parchi Fiera Eventi Offerte ItinerariBed&Breakfast
Hotel Rimini Hotel Riccione Hotel Bellaria Hotel Cesenatico Hotel Cattolica Hotel Gatteo Mare Hotel Misano Hotel Milano Marittima
Offerte Speciali e Last Minute

Hotel per Capodanno 2017 a Rimini

Per accogliere i tantissimi turisti che ogni fine d’anno affollano la Riviera Romagnola, alberghi e family hotel organizzano pacchetti all inclusive, scontati, o con cena del Veglione compresa. Solitamente, i bambini alloggiano gratis ed è possibile avere convenzioni speciali per l’entrata ai grandi parchi tematici (Fiabilandia, Italia in Miniatura, etc…) e alle Terme di Riccione. Giovani, famiglie con bambini, coppie, gruppi: qualsiasi sia il vostro tipo di turismo, le strutture di Rimini e dintorni sono pronte ad accogliervi nel migliore dei modi.

Condividici su:
Condividi
Condividici su:
Condividi

Le offerte di Capodanno degli Hotel di Rimini: All Inclusive, Piani Famiglia, Benessere, Week End.

Ma come organizzare la propria vacanza di Capodanno a Rimini? ecco alcuni suggerimenti per trovare l'offerta che fa al caso vostro.
Gli hotel della riviera propongono numerosi tipi di offerte per venire incontro alle esigenze dei turisti.
Col trattamento all inclusive non mancherà nulla alla vostra vacanza a rimini per essere davvero speciale.
Inoltre la sicurezza di un prezzo "tutto incluso" lascia la tranquillità di sapere già quel che si spende e di evitare sgradite sorprese.
Con i pacchetti do capodanno all inclusive il vostro 31 dicembre sarà indimenticabile e sarete cullati e coccolati fino all'arrivo dell'anno nuovo.

Se le vacanze a Rimini sono per tutta la famiglia allora potreste scegliere uno dei numerosi piani famiglia o una permanenza in un FAMILY Hotel.
Si tratta di alberghi particolarmente indicati per chi ha bambini e desidera una permanenza ricca di servizi e sconti per i piccoli ospiti.
In alcuni Hotels inoltre i bambini soggiornano gratis in camera con i genitori rendendosi cosi particolarmente vantaggiosa per genitori con bimbi piccoli.

Siete ragazzi e desiderate la massima autonomia per vivere un capodanno a 360gradi senza vincoli di orari? La formula "bed & breakfast" farà al caso vostro, una belal colazione servita anche fino a tarda ora e poi via a fare le ore piccole in uno dei tanti locali di marina centro , di riccione o di Milano Marittima nelle blasonate discoteche della riviera romagnola.

Week end mordi e fuggi o settimana relax di capodanno a Rimini?
in ogni caso la scelta sarà una vacanza con i fiocchi.
Se non avete molto tempo vi converrà scegliere un pacchetto week end di capodanno, se invece il tempo non è un problema perche' non concedersi un intera settimana per festeggiare il capodanno e visitare un po' di piu' la riviera? magari in un bell'hotel aderendo a una delel tante proposte BENESSERE !

AL CENONE DI CAPODANNO A RIMINI LA BUONA CUCINA ROMAGNOLA

Come in ogni regione d’Italia, anche in Emilia Romagna si mangia in maniera spettacolare.
E come in ogni regione d’Italia, anche qui ci sono tipicità ineguagliabili. Ad esempio, il menù del periodo natalizio e di Capodanno prevede dei veri e propri capisaldi culinari.
Si comincia con gli antipasti, tra cui l’immancabile culatello di zibello e si prosegue con tagliatelle al ragù, tortellini di carne in brodo e passatelli in brodo. Per secondo, cotechino di Modena, zampone con lenticchie, purè e mostarda, formaggio di fossa con la Saba (mosto cotto e aromi naturali) e per finire il dolce: panone di Bologna, fatto con mele cotogne, miele, cacao, cioccolato fondente e fichi secchi. Il tutto accompagnato da Sangiovese e Pignoletto dei colli bolognesi…


E PER FINIRE, UN PO’ DI SHOPPING DI CAPODANNO IN GIRO A RIMINI

Che vacanza sarebbe senza un po’ di shopping natalizio?
Non a caso, i centri commerciali della zona sono aperti per tutto il periodo delle festività:
Le Befane” e “I Malatesta” di Rimini, l’”Iper Rubicone” di Savignano e l’”Atlante” di San Marino vi aspettano con negozi monomarca, bar, ristoranti e intrattenimento per i bambini.
Imperdibile, l’appuntamento con la Fashion Night di Milano Marittima, una serata tutta dedicata agli acquisti e agli eventi, che si svolgerà il 28 dicembre nell’omonima località e che prevederà l’apertura di tutti i locali e dei suoi negozi più prestigiosi, fino a notte fonda.