Il 2023 è l'anno della trentacinquesima edizione di Enada Primavera, la fiera di riferimento per l'Europa del Sud riguardo tutta la filiera del gioco.
Organizzata da Italian Exhibition Group e promossa da Sapar, a Enada scoprirete, come ogni anno, tutti i prodotti, le tecnologie e i servizi legati al mondo delle newslot, dei VLT, ma anche sui sistemi di pagamento e sull?arredamento per le sale da gioco e i bingo.
Come accade sempre più spesso, non potranno mancare tutte le proposte legate al gioco online, al mobile gaming e alle offerte dei concessionari di rete.
da Martedi 14 a giovedì 16 marzo 2023 (Gli orari saranno annunciati a breve)
Per partecipare occorre essere operatori del settore ed è obbligatoria la registrazione online.
Arrivando in macchina sarà possibile parcheggiare nel parcheggio della fiera al costo di € 18.
Per esporre alla prossima edizione potete contattare il Team Enada ai seguenti recapiti:
Orietta Foschi
orietta.foschi@iegexpo.it
Loretta Bianchi
( 39) 0541/744603
loretta.bianchi@iegexpo.it
Amanda Reggiani
( 39) 0541/744321
amanda.reggiani@iegexpo.it
Se lavorate o siete affascinati da questo mondo, una visita a Enada rappresenta per voi un punto fermo annuale.
Questa edizione, poi, si arricchisce di aspetti nuovi, come un'ampia internazionalizzazione dovuta alla possibilità di incontrare buyer di ogni parte del mondo grazie alla piattaforma IEG, attraverso la quale, con un appuntamento concordato prima delle fiera, sarà possibile per gli operatori italiani del settore conoscere questi buyer.
L'ufficio marketing estero di Enada è anche molto attivo per quando riguarda i business meeting che verranno organizzati presso gli stand delle aziende proprio col supporto della fiera stessa. Tutte le aziende espositrici si posizioneranno nei quattro padiglioni ovest di Fiera Rimini, in modo tale che i visitatori abbiano un accesso facile a tutti gli stand.
Uno dei grandi punti di forza di Enada è da sempre lo spazio che si dedica alla promozione del gioco responsabile e della legalità nel settore, perché sappiamo tutti che spesso del gioco si abusa, a causa delle dipendenze a esso legate. E anche di questo si parlerà molto.
Sempre all'interno della fiera, troverete due spazi di grandi interesse: Enada Academy e Enada Next. Il primo è un vero e proprio programma di formazione durante il quale si apprenderanno le normative vigenti e si otterranno informazioni molto utili sulle analisi di mercato, con seminari mirati all'approfondimento di diversi aspetti del business.
Enada Next, invece, è una bellissima novità per quanti vogliano entrare in contatto con le startup del settore, magari per diventarne promotori e aiutare un nuovo business a farsi strada.
Insomma, Enada è davvero la via maestra per scoprire le sempre tantissime novità legate al mondo del gioco e del gioco online!
A proposito di settori, quelli di questa edizione sono, come sempre, moltissimi e interessano ben 400 aziende che si occupano di:
Vicini a Enada Primavera
Hotel aperti tutto l'anno per soggiorni in occasione dei seguenti appuntamenti di Rimini Fiera: