Seguici su Facebook

Fiera SIA GUEST Rimini

Sia Guest 2022

SIA GUEST RIMINI: SIA HOSPITALITY DESIGN 2022

Dal 12/10/2022 al 14/10/2022

Se siete professionisti nel mondo dell?accoglienza, e del settore alberghiero in particolare, non potete perdere SIA Guest, il salone internazionale giunto quest'anno alla sua 70a edizione. E per rendere ancora più proficua la vostra partecipazione, negli stessi giorni la Fiera di Rimini ospita anche TTG Incontri e Sun, il salone dell'outdoor. In questo modo, ospitalità, accoglienza e turismo possono essere "affrontati" tutti insieme, negli stessi 3 giorni e nello stesso luogo. Non a caso, i numeri di queste fiere sono sempre da record e lo saranno anche quest'anno, con più di 14.000 albergatori, pronti a scoprire le nuove tendenze per i loro alberghi, resort e strutture ricettive in generale.

A SIA Guest, gli albergatori s'incontrano con le aziende produttrici e con i buyer di tutto il mondo: questo permette di avere un'offerta molto ampia, per un Paese, come il nostro, nel quale il turismo, e quindi l'ospitalità, costituiscono una grossa fetta del mercato.

Ma non solo: il salone ospita anche tantissimi architetti, progettisti e designer specializzati nel campo della progettazione di alberghi, sempre più moderni o di strutture votate al recupero architettonico.
A questo proposito, il layout espositivo è stato studiato per essere particolarmente funzionale e permettere al visitatore di individuare subito i settori di suo maggiore interesse. Per questo troviamo le forniture, l'arredo esterno, i componenti per l'edilizia, il tableware, l'attrezzatura e gli impianti per la ristorazione, l'arredo bagno, quello per la camera da letto, l'illuminazione, la pulizia industriale, l'accessibilità, il risparmio energetico, il riciclo, fino all'oggettistica. Insomma, non viene trascurato alcun aspetto del settore ricettività/alberghi. Perché il concetto di ospitalità è in continua evoluzione e rimanere al passo coi tempi è fondamentale.

Naturalmente, non mancheranno momenti di incontro, contrattazioni e workshop, come il Work Hotel Day , dove gli espositori potranno incontrare i rappresentanti delle migliori strutture ricettive italiane e estere, per negoziare forniture e servizi.

Partecipare a questo, come a tutti gli altri eventi e seminari, è molto semplice: basta accreditarsi nell'apposita sezione del sito e acquistare i biglietti online.

Altre informazioni su Sia Guest

OFFERTE HOTEL PER FIERA:
CALENDARIO EVENTI: Fiera